Cari bambini vi aspetto
Cari piccoli amici avevamo interrotto la nostra storia nel punto in cui la piccola Vittoria aveva fatto ritorno a casa piena di sogni e due elfi come nuovi amici molto speciali. Privarsi della sua medaglietta le era costato tantissimo, era un pezzetto del suo papà che portava sempre con se ma sapeva che non sarebbe stata una medaglietta a tenerla legata a lui. Quella mattina si svegliò euforica, scese dal suo lettino vicino alla finestra che dava ad un piccolo giardino ricoperto di fiori e arbusti. Corse in bagno per lavarsi i dentini ma inavvertitamente inciampò su Luna. Era la coniglietta di peluche bianco compagna di avventure da un tempo che non ricordava ormai più. In quell'istante le tornarono in mente Mumba, Tricchi e la Quercia Magica..Aveva fatto una promessa e l'avrebbe rispettata ad ogni costo.
Ciao bambini mi chiamo Peach. Qualcuno di voi forse già mi conosce, sono una topolina tecnologica. Mi spiego meglio, amo la tecnologia e devo ammettere che mi incuriosisce molto ma ho deciso di usarla solo per parlare con voi amici, raccontarvi le mie avventure e rispondere alle vostre domande. Perché non so se sapete che là fuori, se vi accostate al vetro della vostra finestra, c'è un mondo meraviglioso che vi aspetta. La natura, gli animaletti sia piccini che più corputi, il cielo e il sole, il mare e la montagna... E la cosa bellissima del nostro mondo bambini è poter usare la fantasia. Noi abbiamo qualcosa che gli adulti non hanno: siamo bambini e come tali dobbiamo giocare, sognare, gioire insomma dobbiamo essere felici.
Per fare ciò non abbiamo bisogno di un negozio di giocattoli ma solo di tutta la nostra fantasia....Possiamo inventare tante storie insieme, e tuffarci nel mondo della incantato delle fiabe.
Siete pronti?
allora seguitemi......