Care amiche,
ognuna di noi cerca di dare il meglio di sè ai propri figli ma qual'è il punto?
Non si tratta di noi, basta solo cercare di fargli comprendere quanto li amiamo e quanto siano indispensabili ed insostituibili per la nostra esistenda. Quindi i piccoli gesti assumono un significato diverso. Tante feste ho organizzato per loro, mi sono impegnata a curare ogni dettaglio a far sì che nulla fosse lasciato al caso: buffet, palloncini, ogni tipo di leccornia, regalini per il dopo festa, sorprese, bolle di sapone, carretto dei popcorn, zucchero filato e quant'altro etc. Voi vi chiederete: "Che inutile spreco di denaro". Invece no!!!!!Quello che ho speso io è solo 1/10 di quanto si spenderebbe per una semplicissima festicciola di bambini lasciandola organizzare a qualcun'altro.
Per ciò che riguarda buffet, dolci, leccornie ho provveduto a cucinare tutto a casa personalmente servendomi di tante ricette della nonna e della mamma. Per regalini tanti piccoli gadget personalizzati come bigliettini da visita, calendario da scrivania, targhette per le borse ed astucci etc. da me realizzate con il solo aiuto del computer. I palloncini che adornavano ogni angolo, come i centro tavola, li riempivo d'acqua per ottenere una base solida e infine, i rimanenti li gonfiavo a fiato dando vita ad una miriade di caramelle colorate.
Mi potreste chiedere perchè fare tutto questo ed io ho una sola risposta.
L'AMORE PER I MIEI BAMBINI!
Non aveva importanza quanto fosse stato bello quello che ero riuscita a creare piuttosto quanto tempo avevo trascorso con le mie creature giocando, scherzando, insegnando loro ogni piccolo trucco nell'arte del creare.
L'unico ricordo sarà aver trascorso del tempo insieme alla propria mamma.
Oggi sono cresciuti ma ugualmente rimangono per sempre i miei bambini ai quali non farò mai mancare la mia presenza ed il mio amore.